Tuttalativu.it

In vista delle elezioni di settembre anche #La7 modifica il proprio palinsesto

Le elezioni che si svolgeranno domenica 25 settembre hanno stravolto molte cose, tra cui i palinsesti televisivi. Elezioni significa campagna elettorale, dunque dibattiti, confronti, discussioni e notizie da seguire attentamente.

I programmi “titolari” sono in vacanza, ma tra fine agosto e inizio settembre torneranno ai loro posti, carichi per le ultime settimane di campagna elettorale e per seguire poi l’esito del voto. Nel frattempo però c’è da coprire il mese di agosto, infuocato per il caldo e per le elezioni.

In particolare La7, oltre agli appuntamenti mattutini e al programma In Onda in access prime time, ha deciso di coprire anche la prima serata: il martedì e giovedì In onda si allunga, mentre il lunedì e mercoledì a partire dal primo agosto arrivano gli Speciali TgLa7 con Paolo Celata al timone.

Rete4 ha Zona Bianca lunedì e giovedì e Controcorrente il mercoledì, oltre a Controcorrente in access tutti i giorni e Diario del giorno alle 15.30, mentre la Rai ha Filorosso il martedì su Rai3 (oltre ad Agorà Mezz’ora in più).