#Incastrati ennesimo successo targato Ficarra e Picone: quando un loro show?

SerieTivu: Incastrati, primo appuntamento. Parte la miniserie con Ficarra e Picone, in onda in prima visione tv free su Canale5

La serie tv Incastrati, disponibile dall’anno scorso su Netflix e andata in onda ieri e mercoledì su Canale5, è stata l’ennesimo successo targato Ficarra e Picone. La coppia di comici siciliani da anni regala al pubblico tante risate, collezionando successi ovunque. Prima con i film e adesso anche con le fiction (a proposito, sta per arrivare la seconda stagione di Incastrati!).

Salvo e Valentino sono stati protagonisti anche in televisione, sopratutto alla conduzione di Striscia la notizia, ma di fatto si può dire che non siamo mai stati sfruttati a pieno, né da Mediaset né dalla Rai. Viene da chiedersi come mai Incastrati non sia stata prodotta dalle due aziende principali a livello televisivo e come mai nessuna delle due abbia mai pensato a uno spettacolo celebrativo.

Già, perché Ficarra e Picone sono nel pieno della loro carriera, ma di cose da raccontare e celebrare ne avrebbero. E in ogni caso sarebbero assolutamente in grado di proporre al pubblico qualcosa di divertente e unico, nel loro stile.