Tuttalativu.it

Intervista esclusiva mondiale a Papa Francesco. Alle 20.40 su Canale5, il Tg5 intervista il Papa. Segue il film tv Chiamatemi Francesco

intervista esclusiva mondiale a Papa Francesco

Intervista esclusiva mondiale a Papa Francesco

Stasera su Canale 5 ci sarà un palinsesto decisamente speciale. Andrà in onda l’ intervista esclusiva mondiale a Papa Francesco, l’amatissimo pontefice in carica attualmente. Protagonista in questi mesi anche di immagini e momenti che inevitabilmente fanno parte della storia. Come dimenticare l’indulgenza plenaria celebrata il 27 marzo in una Piazza San Pietro vuota e per giunta piovosa. E poi la passeggiata in solitaria in una mattina e ancora la speciale benedizione il giorno dell’Immacolata Concezione, anche lì da solo, di mattina.

Alle 20.40 su Canale5, il Tg5 incontrerà, in esclusiva mondiale, Papa Francesco. Nel colloquio con il giornalista Fabio Marchese Ragona, avvenuto nella residenza Santa Marta in Vaticano, il Pontefice ha affrontato vari temi. Tra questi, la pandemia, il vaccino, i disordini negli Stati Uniti, l’aborto, la politica e com’è cambiata la sua vita a causa del virus.

Intervista esclusiva mondiale a Papa Francesco

A seguire, in prima serata, Canale5 programma il film Mediaset Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente, che racconta la storia personale e spirituale di Jorge Mario Bergoglio. Prodotto dalla Taodue e mandato in onda nella versione cinematografica. Dopo il film, speciale Tg5 condotto da Cesara Buonamici che commenterà la serata con ospiti ed esperti di prestigio in studio.