Tuttalativu.it

Ipotesi slittamento per #Sanremo2021? Ecco cosa sta succedendo

Per Sanremo sembra non esserci pace: polemiche, problemi, indiscrezioni, possibili dimissioni di Amadeus, ipotesi di rinvio e Fedez che “spoilera” un po’ della sua canzone. Insomma, quest’anno non ci stiamo facendo mancare niente. E non è ancora finita qui, viste le notizie che stanno circolando.

Intanto stamattina abbiamo fatto un bel riassunto di ciò che è accaduto negli ultimi giorni, adesso però sono i giornali a riportare aggiornamenti importanti. Secondo il Corriere della Sera, non sembrano esserci possibilità per la presenza del pubblico, nonostante la Rai stia provando a “trattare” con Governo e Comitato Tecnico Scientifico.

La notizia più importante arriva però da Repubblica, perché la 71esima edizione sarebbe a rischio rinvio. Quest’anno già si svolgerà più tardi del solito, dal 2 al 6 marzo, ma probabilmente si dovrà aspettare ancora per vedere lo spettacolo. C’è infatti l’ipotesi di far slittare il tutto di qualche settimana, magari sperando che la situazione sanitaria possa migliorare.

Sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più, anche perché i tempi stringono e una decisione va presa.