Tuttalativu.it

Stasera su Canale5 torna l’Isola dei Famosi, con il diciottesimo appuntamento che si preannuncia davvero imperdibile. Ecco le anticipazioni…

L’isola dei famosi 2022, diciassettesima puntata (Canale5)

Isola dei Famosi diciottesimo appuntamento, questa sera su Canale5

Comunicato stampa Questa sera, in prima serata su Canale 5, vi aspetta una nuova e imperdibile puntata dell’Isola dei Famosi, giunta al diciottesimo appuntamento (non perdete tutti i nostri aggiornamenti sull’Isola). A guidare i Naufraghi nelle numerose sfide e nei vari confronti ci sarà Ilary Blasi. Come sempre, avrà al suo fianco i due affiatati opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. E dall’Honduras potrà avvalersi della collaborazione dell’inviato Alvin. Nel corso della puntata, i concorrenti saranno chiamati a schierarsi in due distinte fazioni.

Decideranno di prendere le parti di Guendalina o prenderanno le distanze dalla Naufraga? Saranno proprio le due fazioni a doversi sfidare nella tanto temuta prova ricompensa che regalerà loro una dispensa colma di scorte di cibo. Una romantica sorpresa attende Blind. Questa sera, infatti, la sua amata Greta sbarcherà sulle spiagge dell’Honduras per riabbracciarlo. Mercedesz e Nicolas sono i due Naufraghi al televoto. Chi di loro dovrà abbandonare la Palapa? Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con la diciottesima puntata de L’Isola dei Famosi in onda questa sera dalle 21:30 su Canale 5!