#IsolaDeiFamosi: un concorrente costretto a ritirarsi, ma arrivano nuove forze e c’è una novità! #isola

Live 22 aprile 2021 · L’Isola Dei Famosi 2021, undicesima puntata. La nuova Isola è condotta da Ilary Blasi, in onda in prima serata su Canale5

Ieri sera è andata in onda la consueta puntata dell’Isola dei Famosi e di cose ne sono successe parecchie. Iniziamo con un ritiro, il terzo dell’edizione per infortunio, il quarto in generale. Dopo quello di Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Beppe Braida (tralasciando quelli di Ferdinando Guglielmotti, Akash Kumar Daniela Martani, eliminati al televoto e ritornati a casa), questa volta tocca a Paul Gascoigne lasciare il programma, per via di un infortunio.

Per gente che se ne va, però, c’è gente che arriva a rimpolpare le fila dei naufraghi. Ieri sera sono arrivati quattro nuovi naufraghi, soprannominati arrivisti. Parliamo di Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò Matteo Diamante. Il loro compito sarà quello di ostacolare il gruppo, rendergli la vita difficile e, non a caso, ieri hanno “rubato” il fuoco dopo una prova.

Inoltre lunedì dovrebbe entrare un nuovo naufrago, Ignazio Moser. Ma le novità non sono finite qui, anche se stavolta non riguarda l’Isola direttamente. Dal 7 maggio, infatti, l’Isola andrà in onda il venerdì anziché il giovedì, andando a rimpiazzare Felicissima Sera. Ricapitolando i prossimi appuntamenti del programma saranno: lunedì 26 aprile, giovedì 29 aprile, lunedì 3 maggio, venerdì 7 maggio e da lì in poi ogni lunedì e venerdì sera, fino al termine, fissato per il 7 giugno.