Tuttalativu.it

Jasmine Carrisi, non confermata a #TheVoiceSenior, potrebbe sbarcare a #Mediaset?

Live 20 dicembre 2020 · The Voice Senior ultimo appuntamento. Con Antonella Clerici e la straordinaria giuria, in onda in prime time su RaiUno

A novembre tornerà in onda The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1. In giuria non ci saranno  Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi (che dovrebbero essere sostituiti da Orietta Berti). Tuttavia per loro si chiude una porta e si apre un portone, come si suol dire.

Al Bano, infatti, potrebbe partecipare a Ballando con le stelle (qui i rumors su di lui e su altri volti), mentre Jasmine potrebbe approdare sull’altra sponda, Mediaset, per entrare nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip (secondo  TvBlog). Sarebbe sicuramente una scelta interessante per entrambi.

Tra l’altro la Carrisi ha la stessa passione del padre, ovvero la musica, con il suo ultimo singolo estivo (Calamite) che sta andando bene. Qualche mese fa, in un’intervista a SuperGuidaTv, sembrava scettica sull’ipotesi reality (Non li seguo molto, ma preferisco essere una telespettatrice piuttosto che dover pensare di prenderne parte. Non so se ce la farei ad avere l’occhio puntato delle telecamere 24h su 24″). Nel frattempo avrà cambiato idea?