Tuttalativu.it

Kabir Bedi: “#CanYaman farà #Sandokan? Degno successore, non vedo l’ora di vederlo”. Con lui la Mastronardi?

Can Yaman è pronto a tuffarsi in una nuova avventura. Stiamo parlando del remake di Sandokan, prodotto dalla Lux Vide. Al suo fianco ci saranno grandi attori italiani, come Luca Argentero, protagonista del successo incredibile di Doc – Nelle tue mani, e Alessandro Preziosi.

Le ultime indiscrezioni, inoltre, parlano di una protagonista femminile molto conosciuta e amata. Di chi stiamo parlando? Di  Alessandra Mastronardi, che tutti ricordiamo ne I Cesaroni e in seguito ne L’allieva, fiction che tra l’altro dovrebbe lasciare. L’attrice, impegnata anche in una fiction dedicata a Carla Fracci, dovrebbe recitare nei panni di Marianna, la perla di Labuan, grande amore di Sandokan.

Kabir Bedi: "Can Yaman farà Sandokan? Degno successore, non vedo l'ora di vederlo". Con lui la Mastronardi?

Intanto Kabir Bedi, che ha interpretato Sandokan per tanti anni, ha commentato la notizia su Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore, non vedo l’ora di vederlo in questa nuova incarnazione. E’ un ruolo iconico, simbolo di coraggio e libertà”