Tuttalativu.it

Katia Follesa molto impegnata su #RealTime e da dicembre torna a teatro: le sue parole!

Katia Follesa è tra i volti più conosciuti e amati della televisione italiana, sempre più impegnata alla conduzione di programmi che spaziano dalla cucina al game. Per questo si è raccontata a Il Tempo raccontando cosa farà nei prossimi mesi. Ecco un estratto delle sue parole:

“Dopo il successo di LOL – Chi ride è fuori le proposte di lavoro si sono moltiplicate. Cast molto eterogeneo, esperienza particolare e costruttiva, abbiamo compreso solo col senno di poi l’entità del fenomeno e del successo”

“Ieri è partito su RealTime D’Amore e d’accordo, il nuovo game show che riprende Tra moglie e marito di Marco Predolin in chiave 2.0. Le dinamiche delle coppie sono sempre quelle, sono cambiati i temi. Sono in arrivo anche i nuovi episodi di Social Familyla docu-comedy che racconta le dinamiche di una famiglia normale, la mia con Angelo Pisani”

“A settembre ripartirà Cake Star – Pasticcerie in sfida, non vediamo l’ora di cominciare la quinta edizione, mentre a dicembre finalmente parte il nostro tour, mio e di Angelo, a teatro. Più fai cose più diventi padrone del tuo lavoro e meglio puoi affrontare le esperienze. Lavorare con Valeria Graci è stato importante, poi c’è stata la separazione perché cercavamo altro, ma mi sono sempre trovata bene. Reunion? Chissà”