Kilimangiaro Estate 2022, nona puntata su RaiTre. Con Camila Raznovich, si viaggerà dalla Polinesia all’India, fino alle isola di Malta

Kilimangiaro Estate 2022 nona puntata (RaiTre)

Kilimangiaro Estate 2022 seconda puntata (RaiTre)

Dalla Polinesia  alla città di Leh, nel Ladakh in India, passando per Malta. Viaggi raccontati da “Kilimangiaro Estate”, in onda domenica 14 agosto 2022. Camila Raznovich condurrà i telespettatori in un viaggio per il mondo.

Sono alcuni dei luoghi raccontati dai documentari di “Kilimangiaro Estate”, condotto da Camila Raznovich. Gli ospiti saranno la micropaleontologa Elisabetta Erba, autrice di 180 ricerche pubblicate su riviste prestigiose come Science, Nature e tante altre.

La “Strana Coppia” di questa puntata è formata da una professoressa di Ingegneria idraulica dell’Università di Bologna e da un velista. Trattasi di Renata Archetti e Ambrogio Beccaria. Al desk dei viaggiatori, le autrici Floriana Pastore e Maria Iodice, assisteranno al rilascio in mare di una tartaruga in Sicilia.

“Kilimangiaro” è un programma di Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Cristoforo Gorno, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich, Fabio Roberti, Claudia Tofani. La regia è di Andrea Dorigo.

Kilimangiaro Estate 2022 nona puntata su Rai3. Con Camila Raznovich, si viaggerà dalla Polinesia all'India, fino alle isola di Malta

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Kilimangiaro Estate 2022 (RaiTre) · Dati Auditel

Quindi, appuntamento a tra poco, per seguire la nona puntata del 2022 di Kilimangiaro Estate, condotta da Camila Raznovich. In tv il racconto dei viaggi più avventurosi fatti dai diretti interessati, in onda in prime time su RaiTre. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).