Kilimangiaro Estate 2022, ottava puntata su RaiTre. Con Camila Raznovich, si viaggerà dalla Turchia al Senegal, fino alle isole della Tanzania

Kilimangiaro Estate 2022 ottava puntata (RaiTre)

Kilimangiaro Estate 2022 seconda puntata (RaiTre)

Viaggio, ambiente, divulgazione e approfondimento culturale. Nella puntata di questa sera, 7 agosto 2022, Camila Raznovich condurrà i telespettatori in un viaggio dalla Turchia al Senegal, con Ludovico De Maistre, fino alle isole della Tanzania.

Sono alcuni dei luoghi raccontati dai documentari di “Kilimangiaro Estate”, condotto da Camila Raznovich. Gli ospiti saranno Valeria Parrella, che racconta del suo ultimo romanzo ambientato nella Pompei poco prima dell’Eruzione, e Erri De Luca che presenta il suo libro “Spizzichi e Bocconi”.

La “Strana Coppia” di questa puntata un paleontologo e un esperto di robot animali: Federico Fanti e Giorgio Metta. Al desk dei viaggiatori, le autrici Floriana Pastore e Maria Iodice, prendendo spunto dagli argomenti di Valeria Parrella, visiteranno gli scavi del parco di Paestum e Velia.

“Kilimangiaro” è un programma di Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Cristoforo Gorno, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich, Fabio Roberti, Claudia Tofani. La regia è di Andrea Dorigo.

Kilimangiaro Estate 2022 ottava puntata su Rai3. Con Camila Raznovich, si viaggerà dalla Turchia al Senegal, fino alle isole della Tanzania

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Kilimangiaro Estate 2022 (RaiTre) · Dati Auditel

Quindi, appuntamento a tra poco, per seguire l’ottava puntata del 2022 di Kilimangiaro Estate, condotta da Camila Raznovich. In tv il racconto dei viaggi più avventurosi fatti dai diretti interessati, in onda in prime time su RaiTre. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

Kilimangiaro Estate 2022 ottava puntata su Rai3. Con Camila Raznovich, si viaggerà dalla Turchia al Senegal, fino alle isole della Tanzania