Kilimangiaro Estate 2022, seconda puntata su RaiTre. Con Camila Raznovich, ospiti Francesco Rutelli e l’atleta paralimpico Andrea Lanfri

Kilimangiaro Estate 2022 seconda puntata (RaiTre)

Kilimangiaro Estate 2022 seconda puntata (RaiTre)

L’Egitto sulle rive del Mar Rosso, Panama attraverso le immagini girate da Francesco Malingri e la regione del Ladakh. Sono alcuni dei luoghi raccontati dai documentari di “Kilimangiaro Estate”. Il programma è condotto da Camila Raznovich, in onda domenica 26 giugno in prima serata su Rai 3. Il primo ospite della puntata sarà l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, che con la sua profonda conoscenza della capitale, parla degli itinerari da fare a piedi, presentati nel suo ultimo libro “Roma, camminando”.

In studio anche l’atleta paralimpico Andrea Lanfri che lo scorso maggio ha raggiunto la vetta dell’Everest. La “Strana Coppia” di questa puntata è costituita dal geologo Mario Tozzi e dall’attore comico Andrea Perroni che parleranno in chiave ironica di scienza e negazionismo. Al desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice vanno alla ricerca di spazi dismessi che conoscono una nuova vita come la pista ciclabile nata su una ex ferrovia che porta da Ospedaletti a San Lorenzo al mare, sulla costa ligure.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Kilimangiaro Estate 2022 (RaiTre) · Dati Auditel

Quindi, appuntamento a tra poco, per seguire la seconda puntata del 2022 di Kilimangiaro Estate, condotta da Camila Raznovich. In tv il racconto dei viaggi più avventurosi fatti dai diretti interessati, in onda in prime time su RaiTre. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).