Tuttalativu.it

Kilimangiaro Estate 2022, settima puntata su RaiTre. Con Camila Raznovich, si viaggerà dal Nord dell’Australia, l’isola di Lanzarote nelle Canarie, l’Islanda e…

Kilimangiaro Estate 2022 settima puntata (RaiTre)

Kilimangiaro Estate 2022 seconda puntata (RaiTre)

Viaggio, ambiente, divulgazione e approfondimento culturale. Nella puntata di questa sera, 31 luglio, Camila Raznovich condurrà i telespettatori in un viaggio nei territori del Nord dell’Australia, l’isola di Lanzarote nelle Canarie e l’Islanda.

Sono alcuni dei luoghi raccontati dai documentari di “Kilimangiaro Estate”, condotto da Camila Raznovich. Il primo ospite della serata sarà Dacia Maraini, scrittrice, poetessa, saggista e soprattutto grande viaggiatrice, che presenterà il suo ultimo libro “Sguardo in Oriente“.

La “Strana Coppia” sarà, invece, formata dall’alpinista Hervé Barmasse e dal campione del mondo di apnea Umberto Pelizzari. Indagheranno i punti di contatto tra l’esplorazione delle vette alpine e quella degli abissi marini. Le autrici prestate alla telecamera, Floriana Pastore e Maria Iodice, esploreranno il villaggio sommerso di Capodacqua.

“Kilimangiaro” è un programma di Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Cristoforo Gorno, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Camila Raznovich, Fabio Roberti, Claudia Tofani. La regia è di Andrea Dorigo.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Kilimangiaro Estate 2022 (RaiTre) · Dati Auditel

Quindi, appuntamento a tra poco, per seguire la settima puntata del 2022 di Kilimangiaro Estate, condotta da Camila Raznovich. In tv il racconto dei viaggi più avventurosi fatti dai diretti interessati, in onda in prime time su RaiTre. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).