Kilimangiaro Estate 2023, prima puntata su RaiTre. Con Camila Raznovich, parte la nuova stagione con sei appuntamenti in prime time

Kilimangiaro Estate 2023 prima puntata (RaiTre)

Kilimangiaro Estate 2022 seconda puntata (RaiTre)

Domenica 4 giugno torna in prima serata, alle 21.20, su Rai 3 “Kilimangiaro – Il viaggio che verrà“, condotto da Camila Raznovich. Sei appuntamenti per viaggiare intorno al mondo con nuovi documentari dalla Polinesia alla Patagonia, dai Caraibi al deserto del Sahara. Non mancheranno i filmati dedicati all’Italia, curati da Maria Iodice.

Accanto alla Raznovich ci saranno vecchi e nuovi compagni di viaggio che l’accompagneranno nel corso delle puntate. Dal velista Giovanni Soldini all’alpinista Hervé Barmasse, dal botanico Stefano Mancuso all’astrofisico Luca Perri fino all’apneista Umberto Pelizzari. Ci saranno Pif, appena tornato da un viaggio in Australia, e Sabina Guzzanti che parlerà di una Roma distopica.

Quest’anno le prime serate saranno trasmesse dal nuovo studio di Milano e una delle novità sarà la presenza del pubblico, composto da appassionati viaggiatori. “Kilimangiaro – Il viaggio che verrà” è un programma di Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Cristoforo Gorno, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Floriana Pastore, Camila Raznovich, Fabio Roberti, Claudia Tofani, regia di Cristian Biondani.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Kilimangiaro Estate 2023 (RaiTre) · Dati Auditel

Quindi, appuntamento a tra poco, per seguire la prima puntata del 2023 di Kilimangiaro Estate, condotta da Camila Raznovich. In tv il racconto dei viaggi più avventurosi fatti dai diretti interessati, in onda in prime time su RaiTre. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).