Tuttalativu.it

La ballerina Giulia Stabile vince la ventesima edizione di Amici, Sangiovanni vince categoria canto #Amici20

Comunicato stampa -La ballerina Giulia Stabile vince la 20esima edizione di “Amici”. Il premio è del valore di 150 mila euro in gettoni d’oro. Giulia Classe 2002, nata a Roma. Inizia a ballare danza classica a 3 anni, in seguito approfondisce lo studio del modern ed entra a far parte della Nough Megacrew. Entra ad Amici fin dall’esordio di questa stagione (novembre 2020) ballando “TKN” di Rosalia e Travis Scott. Giulia, all’interno della scuola, ha fatto un percorso di crescita professionale ma anche emotivo riuscendo a sviscerare il motivo delle sue insicurezze e del suo non credere in se stessa.

Sangiovanni è il vincitore di categoria. Il premio è del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

Sangiovanni va il Premio Tim della Critica, decretato da una giuria composta dalle principali testate quotidiane e web, del valore di 50 mila euro in gettoni d’oro.

A consegnare il premio Siae per il miglior testo l’artista Giovanni Caccamo, premio del valore di 20 mila euro in gettoni d’oro va a Sangiovanni.

Premio Tim dato dalla platea giudicante nelle diverse serate e dalla community Tim del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro va a Giulia Stabile.

Premio delle Radio per il singolo più radiofonico va a Sangiovanni per “Malibu’”

Il premio Marlù a ciascun finalista del valore di 7 mila euro in gettoni d’oro.