Tuttalativu.it

La canzone segreta andrà in onda di venerdì per evitare C’è posta per te. E il sabato? Probabilmente le serate “celebration”…

La canzone segreta andrà in onda di venerdì evitando C'è posta per te

La canzone segreta andrà in onda di venerdì

Il nuovo show di Rai1, chiamato La canzone segreta, approderà in prima serata. Alla conduzione ci sarà Serena Rossi, amatissima dal pubblico e protagonista attualmente nella fiction Mina Settembre, che sta ottenendo grandissimi ascolti.

Il format francese, acquisito e prodotto dalla Blu Yazmine di Ilaria Dallatana, sembrava dovesse andare in onda di sabato, ma il giorno sarà un altro. La data di partenza, infatti, è prevista per venerdì 12 marzo, secondo quanto riporta TvBlog. Il motivo? Evitare il colosso C’è Posta per te, in onda il sabato su Canale5.

Il venerdì post-Sanremo sarà dunque occupato da questo nuovo programma e a seguire dovrebbe esserci Top Dieci con Carlo Conti. E il sabato? Intanto il 13 febbraio partirà un’altra “novità” (tra virgolette perché di novità c’è solo il nome, mentre l’idea è sempre quella di Una storia da cantare e Celebration, andati in onda in questi anni), ovvero A grande richiesta che avrà 5 serate speciali. Il 27 marzo, poi, ci sarà la Nazionale Under21.

Resta solo da capire cosa andrà in onda nei sabati di aprile e maggio, quando su Canale5 ci sarà il serale di Amici.