Crea sito
Tuttalativu.it

La forza e la sfortuna di Elisa Isoardi, che ha lasciato l’#isola: quale sarà il suo futuro?

Ieri sera, durante la puntata del giovedì dell’Isola dei Famosi, tra le tante cose c’è stato anche il ritiro di Elisa Isoardi. La conduttrice, infortunatasi a un occhio, è stata costretta a lasciare per tornare in Italia per fare degli accertamenti. Una grande sfortuna per lei, che stava facendo un ottimo percorso e aveva catturato l’amore del pubblico.

Dopo l’eliminazione in un televoto flash, ha vissuto in queste settimane su Playa Esperanza con Vera Gemma Miryea Stabile (ieri rientrate ufficialmente in gioco). Grande peccato che sia uscita, di fatto per lei la sfortuna continua, considerando che anche a Ballando con le stelle (in autunno) è stata costretta a lasciare la gara per via di un infortunio.

Ne esce comunque benissimo, con l’affetto di tante persone, anche di chi non la seguiva e non la conosceva bene. Adesso però si apre un momento decisivo e interessante per la sua carriera: cosa accadrà? In molti parlano di un impegno a Mediaset, ma dove? L’unico impegno possibile al momento sarebbe Mattino5 Weekend, di cui si continua a parlare da anni ma che non vede mai la luce. Oppure Mattino5 prendendo il posto di Federica Panicucci? Difficile che ciò accada, anche perché gli ascolti sono ottimi e sarebbe rischioso cambiare. Dall’altra “sponda”, la Rai, non ci sono offerte, motivo per cui ha scelto la strada del reality. E adesso? In ogni caso, merita di stare in televisione!

2 Risposte a “La forza e la sfortuna di Elisa Isoardi, che ha lasciato l’#isola: quale sarà il suo futuro?”

I commenti sono chiusi.