La novità #SingSinSing di #Rai2 già salta: solo rinvio o altro? Ecco la situazione

Live 29 marzo 2022 · Stasera tutto è possibile 7 settimo appuntamento. Condotto da Stefano De Martino, in onda in prima serata su RaiDue

In bilico non c’è Stefano De Martino, come in foto, ma Sing Sing Sing: si tratta della grande novità di Rai2 annunciata nei mesi scorsi e prevista per l’autunno, precisamente per il 26 settembre. In realtà, come riferito da DavideMaggio, il format non andrà in onda, o meglio è stato rinviato.

Da capire i motivi (non ha convinto il format?) e se e quando andrà in onda. Il programma, tratto dallo show americano That’s My Jam, vede sfidarsi personaggi famosi in varie performance canore e in altri giochi musicali.

Molto interessante dunque, ma bisognerà aspettare per vederlo. Intanto la Rai ha deciso di anticipare Stasera tutto è possibile, programma simile e sempre condotto da De Martino, inizialmente previsto per la primavera 2023 e dunque in onda dopo pochi mesi dall’ultima edizione (finita ad aprile). Tra l’altro il 26 sarà un esordio di fuoco, tra Grande Fratello Vip, Nazionale post elezioni.