Crea sito
Tuttalativu.it

La nuova edizione di Amici potrebbe partire prima: ecco tutte le ultime indiscrezioni

La nuova edizione di Amici potrebbe partire prima: ecco tutte le ultime indiscrezioni

Amici potrebbe partire prima: le ultime indiscrezioni

La diciannovesima edizione di Amici è stata particolare: iniziata normalmente a metà novembre, ha poi subito diversi cambiamenti. Il talent-show di Canale 5 è andato infatti in onda in settimana (il venerdì sera, anziché il sabato), partendo addirittura a fine febbraio (a differenza di aprile). E poi c’è anche stata l’emergenza sanitaria, che ha costretto il programma ad andare in onda senza pubblico e con alcune modifiche. Maria De Filippi è riuscita a portare a termine il tutto con maestria e intelligenza, così come il direttore artistico Giuliano Peparini e tutta la squadra.

Sorrisi ventila l’ipotesi di una partenza a fine ottobre

Adesso è tempo di pensare alla prossima edizione, la ventesima. In attesa di scoprire quali saranno i professori (potrebbe esserci qualche new entry), la novità è legata alla partenza. Stando a quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, il talent-show Amici potrebbe partire prima: anziché metà/fine novembre, partirebbe a fine ottobre.

Aspettando le conferme, c’è anche da capire dove andrà in onda il daytime quest’anno. Il contratto con Discovery è infatti terminato e le immagini del programma dovrebbero andare in onda sulle reti di “casa”. Si ipotizza che possa andare su Italia 1 o (più probabile) su La 5