Tuttalativu.it

La primavera di Mediaset: si punta sugli show originali, in arrivo anche fiction e la fase finale di Champions League

La primavera di Mediaset: si punta sugli show originali, in arrivo anche fiction e la fase finale di Champions League

La primavera di Mediaset su Canale5

Dopo mesi di successo con diverse produzioni, Canale 5 si prepara a una grande primavera. Nei prossimi mesi infatti, vedremo sulla rete ammiraglia Mediaset una serie di contenuti autoprodotti, tra show, reality e fiction. Senza dimenticare la Champions League che riparte da martedì 18 febbraio con gli ottavi di finale. Partiamo con i reality: dopo il Grande Fratello Vip, ad aprile tornerà l’Isola dei Famosi (a condurre dovrebbe esserci Ilary Blasi) con diverse novità e in estate l’attesissimo Temptation Island.

Le proposte di Canale 5 per i prossimi mesi

Tanti gli show proposti nei prossimi mesi: si parte con il serale di Amici (che quest’anno partirà un po’ prima, a inizio marzo), ci sarà poi il grande ritorno de Lo show dei Record, la grande novità del Pio e Amedeo Show, i confermatissimi Live – Non è la d’Urso e Chi vuol essere milionario (fino a metà marzo) e altre novità (ci sarebbe anche uno show di Iva Zanicchi, per celebrare la sua grande carriera). Non solo intrattenimento però, perché ci sarà anche il ritorno della grande fiction: si parte con Made in Italy a metà marzo, a seguire Il silenzio dell’acqua 2 e Masantonio, senza dimenticare le serie tv internazionali (New Amsterdam, Station 19 e tanto altro).

La primavera di Mediaset: Italia 1 e Rete 4

Per quanto riguarda Rete 4 confermati tutti i programmi in prima serata, visto il grande successo (Rete 4 ormai stabilmente sesta rete nazionale), su Italia 1 tornerà Colorado, che affiancherà Le Iene, e partirà Freedom – Oltre il confine con Roberto Giacobbo.