Tuttalativu.it

La programmazione tv dedicata a Raffaella Carrà continua: ecco i palinsesti #Rai e #Mediaset

PROGRAMMAZIONE RAI

Comunicato stampa – Dopo il lungo applauso che ha accompagnato Raffaella Carrà durante il corteo nei luoghi Rai simbolo della sua carriera professionale, continuano le iniziative del servizio pubblico  per rendere omaggio alla grande artista . Il palazzo Rai di viale Mazzini 14, sede della Direzione generale, verrà illuminato  dal sorriso di Raffaella nelle immagini, proiettate sulla facciata, di tutta la sua carriera, accompagnate dalle note delle sue canzoni più famose. Continua, inoltre, la programmazione speciale messa a punto della Rai e a lei dedicata . Giovedì 8 luglio su Rai Storia a partire dalle 18.30, andrà in onda una maratona delle sue apparizioni televisive:  “Raffaella in bianco e nero: dagli anni ’60 al 1970” per ricordare gli esordi,   “Raffaella in bianco e nero: le Canzonissime”  (alle 19.15) per raccontare l’esplosione della sua carriera e poi un’antologia delle sue  trasmissioni più famose con una serie di speciali  dal titolo Pronto Raffaella, il debutto di una rivoluzione (20.30) ; Raffaella Carrà, Ma che sera (21.00); Mille milioni per Raffaella Carrà (21.50); Milleluci su Raffaella Carrà (22.40). La serata si concluderà  con “A raccontare finisce lei: le interviste RAI a Raffaella Carrà” ( alle 23.30), una raccolta delle sue interviste  rilasciate ad Enzo Biagi, Bruno Vespa, Vincenzo Mollica e Fabio Fazio.

Rai3 la ricorderà sempre giovedì alle 20 con un Blob speciale e, a seguire, con  il meglio delle sue presenze a Che tempo che Fa (ore 20.25). Ancora,  su Rai3 alle  21.10, sarà possibile rivedere una puntata del suo programma “A raccontare comincia tu”  con ospite Fiorello. Le repliche di questo  suo programma, realizzato per Rai3 dal 2019, proseguiranno  ogni giovedì in prima serata fino al 5 agosto .  Non mancherà, infine,  un suo ricordo anche venerdì 9 luglio con lo speciale di Rai1  Techetechetè – Omaggio a Raffaella in onda dalle 20.30 alle 22.00.

PROGRAMMAZIONE MEDIASET

Comunicato stampa – Venerdì 9 luglio su Retequattro dalle 11.15 va in onda lo speciale del Tg4 “Ciao Raffaella” per seguire in diretta le esequie funebri di Raffaella Carrà, la grande artista scomparsa improvvisamente lunedì 5 luglio.