La Promesa arriva su Canale5
Curato da @Montes – La Promesa arriva su Canale5. StudioCanal ha venduto il dramma spagnolo all’Italia. Inoltre, la rete ha commissionato una seconda stagione. Alla vigilia del Mip TV, il produttore e distributore ha stretto un accordo con l’italiana Mediaset, che trasmetterà la nuova soap spagnola su Canale5 entro la fine dell’anno. L’accordo con Mediaset è stato mediato dal Direttore Commerciale di StudioCanal, Claudia Ramos. Creato da Josep Cister Rubio e trasmesso su La1 di TVE in Spagna.
La Promesa è ambientata all’inizio del XX secolo, tra i meravigliosi paesaggi della Spagna meridionale. Jana, una domestica che lavora presso il Palazzo La Promesa di proprietà dei Marchesi di Luján, cerca vendetta per l’omicidio di sua madre. Tuttavia, un imprevisto cambia tutto: si innamora di Manuel, figlio del conte di Luján. TVE ha appena rinnovato per una seconda stagione. La mossa arriva 18 mesi dopo che Mediaset ha acquisito Dos Vidas (Un altro domani). Entramble serie sono prodotte da Bambú Producciones, in collaborazione con StudioCanal.
“La Promesa combina valori di produzione premium, splendide fotografie, costumi straordinari e un bouquet di personaggi che si collegheranno immediatamente con il pubblico internazionale di tutto il mondo“. Queste le parole di Beatriz Campos, SVP Global Sales and Production Financing di StudioCanal. Nel cast sono annoverati Ana Garcés, Arturo Sancho, Jordi Coll, Eva Martín, Manuel Regueiro, María Castro e Antonio Velázquez. Scritta da Cister Rubio, Susana Prieto, Ruth García e Carmen Llano.
Noi ci abbiamo puntato dal primo momento, seguendo live la prima puntata in Spagna, ma anche il riscontro di pubblico delle prime settimane. Inoltre, costantemente, manteniamo al corrente i nostri lettori, visto che la soap novela sta inanellando ascolti importanti come la rete non vedeva da oltre un decennio. Seguono i precedenti articoli in cui troverete tante immagini, specie nell’area commenti del live che segue. Le immagini si riferiscono al primissimo episodio che, se tutto va bene, arriverà sugli schermi italiani a giugno 2023.