SerieTivu: La ragazza e l’ufficiale, decimo appuntamento. Kurt Seyit ve Sura con Kivanc Tatlitug, Farah Zeynep Abdullah e con Demet Ozdemir, in prima visione assoluta su Canale5

La ragazza e l’ufficiale, decimo appuntamento, su Canale 5

La ragazza e l'ufficiale, decimo appuntamento, su Canale 5

Domenica 6 agosto 2023, Canale5 programma la nuova serie “La Ragazza e l’Ufficiale”, con il decimo appuntamento, nell’inedita serata della domenica. Nella stessa serata, andranno in onda tre nuove puntate della serie di produzione turca. Con Kivanc Tatlitug (Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, «La ragazza e l’ufficiale» è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotto nel Paese della Mezzaluna.

La ragazza e l'ufficiale, decimo appuntamento, su Canale 5

In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato: è la prima volta che un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente, nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori. Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.

La ragazza e l'ufficiale, decimo appuntamento, su Canale 5

Sinossi della serie tv in onda su Canale5

Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Sura è la figlia più giovane di una nobile famiglia russa. I due si incontrano e si innamorano perdutamente, a prima vista, ad una festa. Ma la storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti: verrà ostacolata dalle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt sarà chiamato a combattere e verrà anche dato per morto in battaglia.

Regia: Hakan Inan, Hilal Saral. Cast: Kivanc Tatlitug, Farah Zeynep Abdullah, Demet Ozdemir, Caglar Ertugrul, Melisa Pamuk, Elcin Sangu, Birkan Sokullu, Ushan Cakir, Zerrin Tekindor.

(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)

La ragazza e l'ufficiale, decimo appuntamento, su Canale 5

La ragazza e l’ufficiale, decimo appuntamento · Trame

S01E28

La zia di Sura prende per lei e per Valentina un biglietto per l’Inghilterra. Valentina ne è entusiasta, ma Sura non vuole lasciare il paese dove vive Seyit. Al solo pensiero le manca il respiro. Alya sente tutto e avverte Seyit che Sura sta per partire. Cerca di convincerlo a parlare con lei, ma invano. Alya parla ancora con Sura, dicendole che Seyiti la ama tantissimo e che la osserva ogni giorno cercando di trovare il coraggio di parlare con lei. E Sura, quando scende in strada, si guarda sempre intorno sperando di vedere il volto di Seyit. Nel frattempo non si hanno ancora notizie di Yahya. Guzide è molto preoccupata ma non può fare a meno di provare dei sentimenti per Celil, che li ricambia. Alya continua ad essere perseguitata da Billy, ma Celil ha trovato una soluzione per salvarla. I due si sposano e lei, diventando la moglie di un diplomatico, otterrebbe l’immunità. Nel frattempo, Seyit decide di parlare con Sura.

La ragazza e l'ufficiale, decimo appuntamento, su Canale 5

S01E29

Mentre Seyit e Sura discutono animatamente, un uomo armato di fucile spara a Seyit, ma lo manca. Seyit si avventa su di lui, ma durante la colluttazione parte un colpo che ferisce Sura. Seyit la porta subito all’ospedale dove la ragazza viene operata. Per fortuna i medici riescono ad estrarre il proiettile e Sura non è in pericolo di vita, ma Valentina esorta Seyit a chiudere la relazione con sua sorella in quanto lui ormai ha troppi nemici, fatto per cui la vita di Sura sarebbe costantemente in pericolo. Seyit capisce che Valentina non ha tutti i torti, perciò le scrive una lettera di addio. Ali, Binnaz e Guzide, all’ospedale per sincerarsi delle condizioni di Yahya, saputo dell’incidente accaduto a Sura, la vanno a trovare nel momento in cui la ragazza legge la lettera di Seyit e scoppia in lacrime. Nel frattempo, Billy parla con Petro, che si rivela essere colui che aveva assoldato l’uomo che avrebbe dovuto uccidere Seyit.

La ragazza e l'ufficiale, decimo appuntamento, su Canale 5

S01E30

Seyit tenta di intimidire il tenente Billy, ma quest’ultimo reagisce con molta forza. Dopo aver fatto uccidere Lola da Petro, assolda uno dei suoi uomini per appiccare un incendio all’hotel. Per fortuna, grazie all’aiuto di Seyit e Celil, in albergo si salvano tutti. Celil, nel tentativo di convincere Sura a parlare con Seyit, scopre che la ragazza crede che lui l’abbia tradita con Ayse. Celil affronta Ayse, ma lui la convince a non dire niente a Seyit. Guzide tenta il suicidio, Celil cerca di consolarla pur sapendo che il loro è un amore impossibile. Nel frattempo, Sura viene dimessa dall’ospedale e si prepara per la partenza, ma saputo dell’incendio, corre sul luogo e giura a Seyit che non lo lascerà mai. Proprio in quel momento arriva il tenente e arresta Seyit per l’omicidio della baronessa, con la scusa di un biglietto trovato nella sua borsa su cui c’era scritto che se le fosse accaduto qualcosa avrebbero dovuto ritenere responsabile Eminof.

La ragazza e l’ufficiale, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il decimo appuntamento della nuova serie “La ragazza e l’ufficiale”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI, in cui troverete anche l’intera prima stagione. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

La ragazza e l’ufficiale, con protagonisti Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah. Dal 9 giugno su Canale5, ritroveremo anche Demet Ozdemir