SerieTivu: La ragazza e l’ufficiale, dodicesimo appuntamento. Kurt Seyit ve Sura con Kivanc Tatlitug, Farah Zeynep Abdullah e con Demet Ozdemir, in prima visione assoluta su Canale5

La ragazza e l’ufficiale, dodicesimo appuntamento, su Canale 5

La ragazza e l'ufficiale, dodicesimo appuntamento, su Canale 5

Domenica 20 agosto 2023, Canale5 programma la nuova serie “La Ragazza e l’Ufficiale”, con il dodicesimo appuntamento. Nella stessa serata, andranno in onda tre nuove puntate della serie di produzione turca. Con Kivanc Tatlitug (Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, «La ragazza e l’ufficiale» è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotta nel Paese della Mezzaluna. In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato… Per la prima volta un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente, nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori. Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.

Sinossi della serie tv in onda su Canale5

Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Sura è la figlia più giovane di una nobile famiglia russa. I due si incontrano e si innamorano perdutamente, a prima vista, ad una festa. Ma la storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti: verrà ostacolata dalle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt sarà chiamato a combattere e verrà anche dato per morto in battaglia.

Regia: Hakan Inan, Hilal Saral. Cast: Kivanc Tatlitug, Farah Zeynep Abdullah, Demet Ozdemir, Caglar Ertugrul, Melisa Pamuk, Elcin Sangu, Birkan Sokullu, Ushan Cakir, Zerrin Tekindor.

(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)

La ragazza e l’ufficiale, undicesimo appuntamento · Trame

S01E34

In hotel si svolge la festa per la riapertura. Seyit è molto nervoso per la presenza dei soldati inglesi e, in seguito a una discussione con Petro, decide di andarsene. In quel momento un gruppo di resistenti guidato da Lutfu uccide un maggiore inglese e durante la fuga s’imbattono in Seyit, che li aiuta a scappare. Petro, attirato dagli spari, assiste alla scena e rimprovera Seyit perché si sta cacciando di nuovo nei guai. Sura sostiene le ragioni dell’amico e Seyit va via senza dare spiegazioni. Ormai il legame tra Lutfu e Seyit è consolidato e insieme programmano una spedizione per recuperare delle armi. Al suo rientro in lavanderia, ha un acceso litigio con Sura e sembra che tra loro ormai sia tutto finito. Alla sera Seyit raggiunge Lutfu, che vuole presentargli la donna che ha scelto come sua fidanzata, Murvet. Guzide vorrebbe chiedere a Yayha di concederle il divorzio, ma mentre gli parla sviene e poco dopo il medico annuncia che la ragazza aspetta un bambino.

S01E35

Lutfu vorrebbe che Seyit conoscesse Murvet, ma il giovane preferisce rimandare l’incontro. Mentre sta per lasciare la festa, fanno irruzione i soldati inglesi e uno dei ribelli, Burhan, viene catturato. Billy riesce a farlo parlare, ma nel frattempo Seyit ha coinvolto Celil nella spedizione finalizzata al recupero delle armi, e saranno loro due a portarle a destinazione. Il viaggio potrebbe durare diversi giorni, così Seyit vorrebbe congedarsi da Sura, ma scopre che la donna ha gettato le rose che le aveva mandato in regalo. In realtà è stato Petro a strappare il suo biglietto e a fingere che fossero da parte sua. Celil è molto triste perché la gravidanza di Guzide sancisce la loro definitiva separazione, tuttavia prima di partire le manda in regalo un ciondolo. Hakki è sempre più convinto di voler sposare Ayse, ma Emine continua a opporsi a questa intenzione del figlio. Ayse trova i resti di una lettera d’addio che Guzide aveva scritto per Celil.

S01E36

Hakki, figlio maggiore di Emine, è innamorato di Ayse. Sua sorella Murvet riesce a convincere la madre a proporre ad Ali un incontro per poter parlare di un matrimonio tra i due. Ma, neanche a farlo apposta, nello stesso giorno qualcun altro si presenta a casa di Emine per chiedere invece la mano di Murvet per il proprio figlio, creando grande trambusto. Nel frattempo, Seyit e Celil, dopo due mesi, stanno per fare ritorno a Istanbul. La missione è riuscita e hanno consegnato le armi alle forze del Movimento Nazionale Turco in Anatolia, dove si combatte senza tregua per l’indipendenza della Turchia. Seyit non sa cosa aspettarsi, e Celil teme che l’amico stia procrastinando il più possibile il ritorno nella capitale per non affrontare l’incontro con Sura. La ragazza in questi due mesi si è avvicinata ancora di più a Petro, ma nonostante le sue attenzioni continua a tenerlo distante e a sentire la mancanza di Seyit.

La ragazza e l’ufficiale, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il dodicesimo appuntamento della nuova serie “La ragazza e l’ufficiale”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI, in cui troverete anche l’intera prima stagione. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

La ragazza e l’ufficiale, con protagonisti Kivanc Tatlitug e Farah Zeynep Abdullah. Dal 9 giugno su Canale5, ritroveremo anche Demet Ozdemir