La ragazza e l’ufficiale, nono appuntamento, su Canale 5
Venerdì 4 agosto 2023, Canale5 programma la nuova serie “La Ragazza e l’Ufficiale”, con il nono appuntamento. Nella stessa serata, andranno in onda le prime tre puntate della serie di produzione turca. Con Kivanc Tatlitug (Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, «La ragazza e l’ufficiale» è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotto nel Paese della Mezzaluna.
In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato: è la prima volta che un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente, nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori. Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.
Sinossi della serie tv in onda su Canale5
Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Sura è la figlia più giovane di una nobile famiglia russa. I due si incontrano e si innamorano perdutamente, a prima vista, ad una festa. Ma la storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti: verrà ostacolata dalle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt sarà chiamato a combattere e verrà anche dato per morto in battaglia.
(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)
La ragazza e l’ufficiale, nono appuntamento · Trame
S01E25
Seyit, accompagnato da Petro, fa finalmente ritorno all’hotel Cheref, dove viene accolto calorosamente da tutti. Purtroppo il nostro protagonista sta affrontando una terribile situazione e non è in vena di convenevoli. Decide dunque di ritirarsi immediatamente nella sua stanza, accompagnato dai suoi amici Celil e Petro. Seyit è disperato. Non riesce ad accettare il fatto che la sua amata Sura possa averlo dimenticato e che lo abbia sostituito con un altro uomo. I suoi amici cercano di consolarlo, ma la sua rabbia e il suo dolore annebbiano i suoi pensieri, portandolo a distruggere la sua stanza. Ciononostante, dopo essersi sfogato, Seyit riesce finalmente a calmarsi e Ayse tenta di approfittare del suo stato d’animo per rivelargli i suoi sentimenti. Nel frattempo, Sura sta tornando all’hotel Cheref, accompagnata da Galip e Ali, per incontrare Seyit.
S01E26
Sura va a cercare Seyit in albergo, ma quando entra nella stanza trova Ayse nel suo letto, nuda. Fugge sconvolta senza chiedere spiegazioni. Celil va a trovarla a casa della zia per parlare con lei, ma Sura si rifiuta di vederlo. Celil allora se la prende con Nadya, chiedendole come ha potuto ingannare così Seyit, dicendogli che Boris, il cugino di Sura, era il suo nuovo fidanzato. Sura ascolta dalla sua stanza le parole di Celil e chiede spiegazioni alla zia. Nadya confessa di averlo fatto perché Seyit non la merita, l’ha fatta sempre soffrire e non è l’uomo per lei. Sura è furiosa e lascia la casa della zia insieme a Valentina. Celil informa anche Seyit dell’inganno e gli dice che Petro sapeva tutto ed è stato complice di Nadya. Seyit va a cercare Petro e gli chiede il perché di un simile tradimento. Petro gli confessa di amare Sura. I due fanno a pugni e alla fine Seyit gli dice che non sono più amici.
S01E27
Riza sorprende Alya mentre sta rimettendo a posto la pistola e la scaraventa fuori dalla lavanderia. Poco dopo, l’uomo rivela al tenente Billy l’intento di Alya e lo esorta a rimpatriarla, ma il tenente preferisce tradire Riza per salvare sé stesso. Alya viene accolta in casa da Yusuf. Yahya viene catturato nella moschea dai soldati. In albergo non sanno dove sia e sono molto preoccupati. Seyit incontra Lola, che gli dice che un giorno gli spiegherà come sono andate realmente le cose, ma prima deve pensare a salvarsi. Ayse confessa a Binnaz di essere innamorata di Seyit, e donna lo riferisce a Guzide, la quale si scontra con Ayse, che dopo aver ricevuto uno schiaffo la accusa di essere innamorata di Celil, pur essendo sposata, il tutto sotto lo sguardo incredulo di Celil. Sura decide di produrre della marmellata per guadagnare qualche soldo in più, venderla non si rivela facile, ma Seyit, senza farsi notare, riesce a darle una mano.
La ragazza e l’ufficiale, link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il nono appuntamento della nuova serie “La ragazza e l’ufficiale”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI, in cui troverete anche l’intera prima stagione. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!