La ragazza e l’ufficiale, quattordicesimo appuntamento, su Canale 5
Domenica 10 settembre 2023, Canale5 programma la nuova serie “La Ragazza e l’Ufficiale”, con il quindicesimo appuntamento. Da questa sera torna in onda il triplo appuntamento per la serie di produzione turca, partendo un po’ più tardi del solito, dopo un doppio episodio di Paperissima Sprint. Con Kivanc Tatlitug (Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, «La ragazza e l’ufficiale» è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen.
Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotta nel Paese della Mezzaluna. In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato… Per la prima volta un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente, nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori. Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.
Sinossi della serie tv in onda su Canale5
Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Sura è la figlia più giovane di una nobile famiglia russa. I due si incontrano e si innamorano perdutamente, a prima vista, ad una festa. Ma la storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti: verrà ostacolata dalle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt sarà chiamato a combattere e verrà anche dato per morto in battaglia.
(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)
La ragazza e l’ufficiale, quindicesimo appuntamento · Trame
S01E41
La mattina dopo le nozze, Seyit vuole andare a fare colazione in centro e questo provoca la collera di Emine che ha già preparato la tavola per tutti. Seyit e Murvet passano la giornata fuori e vanno a vedere la casa che lui ha affittato per loro a Pera. I due tornano in serata facendo tardi per la cena. Anche questo indispettisce Emine che diventa una furia quando viene a sapere che Murvet è stata a Pera. Alza la voce con Seyit e gli dice che Murvet non andrà mai a vivere in un’altra casa. Seyit le gira le spalle e va in camera sua. Murvet cerca di fare da paciere e gli spiega che sua madre non è cattiva.
S01E42
Seyit rivela a Murvet il suo progetto. Vuole aprire un ristorante dove preparare i piatti tipici della sua terra e accogliere tutti i rifugiati. Spiega che la gente di Pera non è malvagia, ma ha perso tutto compresa la speranza e ha bisogno di ritrovarla. Seyit scopre da Sabri che Petro e Sura si sono fidanzati e reagisce alle provocazioni del rivale con la violenza. Intanto alla loro porta bussa Lutfu. Celil è stato ferito e ha bisogno di cure. Ayse è molto invidiosa delle attenzioni che Seyit dimostra verso Murvet e convince Hakki a portarla da suo padre in visita.
S01E43
Il giorno dopo, in albergo, Ayse comunica a Guzide che Celil è tornato ed è ferito. Guzide è molto preoccupata e vorrebbe convincere Yahya a non partire per Ankara, dove l’uomo è deciso a trasferirsi con sua moglie per iniziare una nuova vita. Tornata a casa, Ayse fa sapere che Seyit ha litigato con Petro quando ha saputo che sposerà Sura. Questo delude molto Murvet. Alya è pronta finalmente a vendicare suo fratello. Petro accetta di aiutarla, ma in cambio vuole la lettera che nasconde Billy. Quest’ultimo prima di morire gliela consegna e Alya si precipita a parlare con Seyit.
La ragazza e l’ufficiale, link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il quindicesimo appuntamento della nuova serie “La ragazza e l’ufficiale”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI, in cui troverete anche l’intera prima stagione. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!