La ragazza e l’ufficiale, tredicesimo appuntamento, su Canale 5
Domenica 27 agosto 2023, Canale5 programma la nuova serie “La Ragazza e l’Ufficiale”, con il tredicesimo appuntamento. Da questa sera andranno in onda due nuove puntate della serie di produzione turca e partiranno un po’ più tardi del solito, dopo Paperissima Sprint Estate. Con Kivanc Tatlitug (Brave and Beautiful) e Farah Zeynep Abdullah, nei ruoli principali, «La ragazza e l’ufficiale» è tratto dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen. Distribuita da EcchoRights, leader della distribuzione di drama-series internazionali, Kurt Seyit ve Şura è la dizi più ambiziosa e costosa mai prodotta nel Paese della Mezzaluna. In onda su Star TV, emittente privata turca, il titolo è stato programmato anche da MBC, in Medio Oriente, sancendo un nuovo primato… Per la prima volta un prodotto televisivo viene trasmesso contemporaneamente, nelle due aree geografiche del globo: una platea di 500 milioni di spettatori. Nel cast fisso della serie è presente anche Demet Özdemir, l’amata Sanem Aydin di Daydreamer.
Sinossi della serie tv in onda su Canale5
Kurt Seyit è il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea ed è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. Sura è la figlia più giovane di una nobile famiglia russa. I due si incontrano e si innamorano perdutamente, a prima vista, ad una festa. Ma la storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti: verrà ostacolata dalle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt sarà chiamato a combattere e verrà anche dato per morto in battaglia.
(Informazioni tratte da Mediaset Infinity)
La ragazza e l’ufficiale, tredicesimo appuntamento · Trame
S01E37
Nessuno può credere alle proprie orecchie: Seyit ha chiesto a Emine di poter prendere sua figlia in sposa. La proposta lascia esterrefatti tutti quanti, ma Emine non ne vuole sapere. Non permetterà mai che la figlia si sposi con un uomo che ha un’amante. Seyit si sente molto offeso dalle parole usate dalla donna, soprattutto nei riguardi di Sura, e si sfoga con Celil, che prova a farlo ragionare. La notizia giunge subito alle orecchie di Binnaz, di Ali e anche di Alya, che corre subito a raccontarlo alla sua amica Sura. Chissà la ragazza come prenderà la notizia. Intanto, Binnaz cerca di convincere Emine a tornare a Pera, per far in modo che il figlio possa chiedere la mano di Ayse secondo la tradizione e non tramite una lettera. Nel frattempo, Sura conosce Serge, un ragazzo francese, figlio di un famoso produttore di profumi. L’uomo rimane subito stregato dalla bellezza della ragazza.
S01E38
Seyit è stato ferito cercando di salvare la vita di Burhan e passa la notte a casa di Lotfu, accudito da Murvet. Guzide non resiste lontana da Celil e va a trovarlo in ufficio per dirgli addio definitivamente. Ma quando esce scorge Ayse che la minaccia di andare a raccontare tutto a Yahya. Guzide la rincorre per fermarla, ma viene investita da una carrozza e perde il bambino. Alya parla a Seyit del magazzino di Petro e Billy, dove sono nascosti tutti i gioielli che hanno rubato nel tempo. Seyit lo svuota e distribuisce la refurtiva al popolo. Intanto Lutfu interviene in favore di Seyit per convincere Emine a concedergli Murvet in sposa. Emine si convince e in albergo vengono celebrate le nozze tra Hakki e Ayese e Seyit e Murvet. Sura, tenuta all’oscuro da Petro e Tina, viene a saperlo all’ultimo momento. Corre in albergo, ma arriva dopo che Seyit ha pronunciato il fatidico sì.
La ragazza e l’ufficiale, link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il tredicesimo appuntamento della nuova serie “La ragazza e l’ufficiale”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su MediasetPlay, cliccando QUI, in cui troverete anche l’intera prima stagione. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!