Tuttalativu.it

La rinascita di #taleequaleshow, che sta per finire, ma tornerà in onda già a gennaio!

Live 17 settembre 2021 · Tale e Quale Show 2021 prima puntata. Condotto da Carlo Conti, al via l'undicesima edizione in prime time su RaiUno

Tale e quale show è rinato: dopo così tante puntate andate in onda, si può tracciare un bilancio di questa edizione, che non può che essere positivo. Gli ascolti sono sempre stati ottimi, tuttavia quest’anno lo show riesce a intercettare un pubblico più giovane e più commerciale. Tutto il merito va a Carlo Conti, non solo un grande conduttore, ma anche un grande esperto del settore.

Ciò che ha fatto Conti è molto semplice: dare al pubblico ciò che voleva, ridando vitalità a un format che negli ultimi anni mostrava segni di stanchezza. L’ha fatto in poche mosse: Cristiano Malgioglio in giuria, Alba Parietti, Stefania Orlando Pierpaolo Pretelli nel cast (oltre ad altri nomi interessanti, come Federica Nargi Biagio Izzo) e canzoni moderne e attuali: ecco, il risultato è fatto.

Bisogna “svecchiare” il programma e questo era l’unico modo. Tra l’altro, ironia della sorte, per fare ciò Conti si è servito di volti rilanciati dal Grande Fratello Vip, suo competitor l’anno scorso e quest’anno. E adesso il talent show si avvicina alla conclusione, considerando che mancano due puntate alla fine, prevista per venerdì 5 novembre.

Tuttavia i milioni di telespettatori che seguono il programma possono consolarsi: ci saranno quattro nuove puntate, che andranno in onda a gennaio, probabilmente il sabato. Si tratta di Tali e Quali, torneo che vede in gara gente comune. Di seguito ecco quanto detto da Conti nella puntata di qualche giorno fa:

“Stiamo preparando quattro puntate speciali a gennaio di Tali e Quali. Aspettiamo voi, le vostre imitazioni. Se siete tali e quali nel fisico e nella voce a qualche cantante, mandate le vostre imitazioni a www.taleequaleshow.rai.it”