Tuttalativu.it

La rivincita di Lorella Cuccarini: assoluta protagonista del grande successo di #Amici20

AscoltiTV 20 marzo 2021 · Parte il serale di Amici20, In Arte Nino, Città Segrete, L'era glaciale. In daytime, Verissimo vs ItaliaSi e TvTalk

Lorella Cuccarini ha vinto, questo ormai si può dire. Dopo le varie problematiche con Rai1, è stata accolta da Maria De Filippi che le ha affidato un ruolo importante, ovvero la prof di danza ad Amici. In questi mesi l’abbiamo vista raggiante, felice, entusiasta di lavorare con i ragazzi e perfettamente e suo agio in televisione.

Inoltre sabato sera, durante la prima puntata del serale, l’abbiamo vista ulteriormente protagonista, ideando una bella coreografia con canzoni a lei molto care e “sfidando” Alessandra Celentano. Lorella è questo: esperienza, bravura, simpatia, dolcezza. Lorella merita questi show che risaltano le sue qualità.

Probabilmente la scelta de La vita in diretta è stata molto rischiosa, per lei e per la Rai, ma del resto bisognava alzare gli ascolti e come mossa ci poteva anche stare. Mandata via l’anno scorso, tra le polemiche, ha saputo subito ripartire e rinascere. Sicuramente la Rai adesso si sta mangiando le mani per non aver affidato alla Cuccarini qualche progetto in prima serata e allora la speranza è che possa farlo Mediaset, direttamente o attraverso Maria De Filippi.