Tuttalativu.it

La rivincita di Stefania Orlando, protagonista indiscussa del #GFVIP e idolo del web

Grande Fratello Vip 5, Nona puntata (Canale5)

Dopo poco più di 3 mesi dall’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip possiamo già eleggere la protagonista indiscussa, ovvero Stefania Orlando. Non a caso l’altro protagonista è Tommaso Zorzi, col quale si è creato un bellissimo rapporto nella casa.

Rispetto a Zorzi però, per il quale questa è la definitiva consacrazione, sperando in un futuro roseo (se lo merita tutto), la storia della Orlando è diversa. Potremmo definirla una rivincita, perché dopo tanti anni di conduzione, soprattutto in Rai, era un po’ sparita dai radar.

Negli ultimi anni, infatti, ha condotto Buon pomeriggio su Telenorba ed è stato spesso ospite a Live – Non è la d’Urso. Poi qualche mese fa la chiamata di Alfonso Signorini per questa grande opportunità. La Orlando non ha da dimostrare nulla dopo la già importante carriera che ha fatto, però questo era un modo per farsi conoscere da più persone, soprattutto dai più giovani e possiamo già dire che l’obiettivo è ampiamente riuscito.

Come detto prima, è la protagonista indiscussa del GF Vip, sempre al centro delle dinamiche, ironica, divertente, pungente ma anche sensibile, perché la cosa bella del reality di Canale 5 è che fa conoscere le persone e non solo i personaggi. Sul web è un idolo indiscusso, tutti la amano e probabilmente neanche lei può immaginare un affetto così grande.

E allora, proprio nel giorno del suo compleanno, non possiamo che farle gli auguri, per oggi ma soprattutto per il suo futuro, che sicuramente sarà pieno di soddisfazioni!