Domani pomeriggio su Canale5 terminerà la prima stagione di My Home My Destiny, serie tv turca approdata in Italia nei mesi scorsi, con Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol nei panni dei protagonisti Zeynep e Mehdi. L’attesa era molto alta e non a caso gli ascolti sono stati ottimi, così come il rendimento in streaming. Da lunedì il palinsesto cambierà, con la ripartenza di Pomeriggio5, ma gli appassionati non dovranno aspettare un anno per rivedere la loro serie preferita.
La seconda stagione di My Home My Destiny, infatti, sarà disponibile in esclusiva assoluta su Mediaset Infinity da lunedì 4 settembre. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ci sarà un nuovo episodio, visibile a partire dalla mezzanotte. Un bel regalo per tutti gli appassionati.
ANTICIPAZIONI (fonte Mediaset)
Nell’ultimo episodio della prima stagione di My home my destiny, in onda sabato 2 settembre su Canale 5, Benal si trasferisce nuovamente a casa di Mehdi, ma lungo il tragitto incontra il suo ex marito, Serhat. Quest’ultimo tenta di costringerla a ritornare sui suoi passi, ma l’intervento di Mujgan si rivelerà provvidenziale per il destino della giovane. Zeynep e Mehdi ritroveranno Benal nella loro casa, una scoperta che non piacerà alla ragazza e che scatenerà un suo lungo sfogo contro il marito.
DA LUNEDI’: Sultan cerca di avvicinare sentimentalmente Nuh a Cemile, infastidendo quest’ultima. Nel frattempo, Faruk, spinto dalle minacce di suo padre, propone ad Emine di andare a vivere da sola. Benal viene rapita da Serhat e Zeynep si sente in colpa perché la ragazza é fuggita di casa dopo aver avuto una furiosa discussione con lei. Infine, Mehdi piomba a sorpresa in ufficio da Zeynep per dirle che la sente lontanissima: la loro relazione ha subito un grande scossone da quando Mehdi ha saputo che presto diventerà padre.