La tv dei 100 e uno, ultima puntata (Canale 5)
Questa sera, mercoledì 22 marzo 2023, torna in prima serata su Canale 5 “La Tv dei 100 e Uno”, con la terza ed ultima puntata. Piero Chiambretti sarà ancora una volta il capitano della platea composta da 100 piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni), che daranno vita a uno spettacolo in cui i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi. Piero Chiambretti gestirà con la consueta spontaneità e ironia l’irrefrenabile e imprevedibile parterre per tre serate.
Tutto questo avverrà con la complicità dell’immancabile mascotte del programma, il dinosauro Ignazio. I bambini metteranno simpaticamente alla prova le special guest che si alterneranno nel corso della puntata. Tra gli ospiti di questa settimana Gerry Scotti che risponderà senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. Tutti dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande inconsuete e inaspettate. E a un bambino non si può non rispondere in modo chiaro, semplice e diretto.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
La tv dei 100 e uno (Canale5) · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo “Striscia la notizia”, con la terza ed ultima puntata per La tv dei 100 e uno, condotto da Piero Chiambretti. 100 piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni) in onda per tre serate, in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).