Crea sito
Tuttalativu.it

La tv ricorda #Maradona: ecco il programma di #Rai1, #Canale5, #Rai3 e #Rete4

E’ di ieri pomeriggio la notizia che Diego Armando Maradona è deceduto. Il famoso e amato calciatore, che aveva da poco compiuto 60 anni, è andato via e inevitabilmente l’accaduto ha scosso tutto il mondo, Italia compresa, dove sopratutto a Napoli c’è stato un grande sconforto. La tv, quindi, ha deciso di rendergli omaggio con una programmazione ad hoc.

Si comincia stasera su Rai3 con un docu-film, intitolato Diego Maradona, di Asif Kapadia. Pertanto la partenza dello show Qui e adesso di Massimo Ranieri slitta alla prossima settimana. Sempre stasera, ma in seconda serata su Rete4, ci sarà uno speciale dal nome Silenzio, parla Diego! confezionato da Sport Mediaset.

Il ricordo continua domani in seconda serata su Canale 5 con la replica di una puntata de L’Intervista, in cui Maurizio Costanzo intervista il Pibe de Oro.

Inoltre è notizia di poco fa che anche Rai 1 ricorderà il grande campione, dedicandogli la prima serata di sabato. Verrà mostrata la sua storia, attraverso le sue tante partecipazioni televisive.

3 Risposte a “La tv ricorda #Maradona: ecco il programma di #Rai1, #Canale5, #Rai3 e #Rete4”

    1. Maradona e Pelè sono state due icone di un periodo storico ben preciso.
      Quindi si va oltre l’uomo e anche oltre lo sportivo.
      Specie Maradona è stato un uomo che, nei suoi tanti eccessi, è stato molto generoso con la televisione e con gli spettatori, motivo per cui la tv gli rende omaggio nel migliore dei modi.
      Personalmente ritengo sia giusto omaggiarlo

    2. Personalmente trovo eccessiva solo la prima serata su Rai 1, per il resto ci sta, è normale

I commenti sono chiusi.