Crea sito
Tuttalativu.it

La5 celebra Can Yaman nel giorno del suo compleanno: ecco il programma Buon Compleanno Can Yaman, dedicato al protagonista maschile di DayDreamer

Daydreamer - Le ali del sogno, Puntata del 20 settembre 2020

In occasione del trentunesimo compleanno dell’attore Can YamanMediaset ha deciso di preparare una programmazione ad hoc su La5, canale 30 del digitale terrestre. Il turco è da anni una vera e propria star in Italia, grazie al fenomeno delle soap  Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Daydreamer – Le ali del sogno.

La5 celebra Can Yaman nel giorno del suo compleanno

Qualche settimana fa è stato ospite a Verissimo, così come l’altra protagonista della soap, Demet Odzemir. E nel 2021 sarà ospite a C’è Posta per te, in onda da gennaio su Canale 5.

Daydreamer - Le ali del sogno, Puntata del 20 settembre 2020

Oggi alle 18.30 su La5, dunque, ci sarà uno speciale a lui dedicato, dal titolo Buon compleanno Can! A seguire, dalle 19.10, verranno trasmessi i primi due episodi di Daydreamer. Lo speciale verrà replicato stasera alle 22.55, sempre su La5.

La5 celebra Can Yaman nel giorno del suo compleanno

Ma le sorprese sul canale 30 non finiscono qui: mentre continueranno le repliche di Daydreamer ogni mattina alle 10.45 (domani in onda l’episodio numero 25), da oggi e ogni sabato e domenica dalle 18.30 alle 21.10 verrà trasmessa la soap dall’inizio. Ricapitolando: oggi i primi due episodi, sabato prossimo gli episodi 3, 4 e 5, il giorno dopo gli episodi 6, 7 e 8. E così via.

SerieTivu: Daydreamer del 12 settembre 2020 (Canale5)

Ovviamente continua anche l’appuntamento con gli episodi inediti su Canale 5, ma sola la domenica, visto che sabato prossimo comincerà Amici il sabato. Tanti auguri Can!

La5 celebra Can Yaman nel giorno del suo compleanno

4 Risposte a “La5 celebra Can Yaman nel giorno del suo compleanno: ecco il programma Buon Compleanno Can Yaman, dedicato al protagonista maschile di DayDreamer”

  1. Buonissima idea l’omaggio all’affascinante Can, che ha dato tanto a Canale5 tra l’anno scorso e quest’anno.
    Anche le repliche ogni sabato e domenica alle 18:40 sono un’ottima idea per chi non ha avuto modo di seguire questa bellissima serie TV.

  2. Grande Rino.
    Speravo di farcela ma mi si sono allungati i tempi.

    Venendo all’iniziativa di La5, che non stia nascendo un appuntamento pomeridiano fisso in cui trasmettere le serie turche? Le 18.30 sono un orario perfetto, con Pomeriggio 5 che volge al temine, Italia1 con l’informazione e Rete4 coperta dal film. Peraltro è un importante volano che poi porta al preserale e all’access prime time, che su La5 è ben coperto con Uomini e Donne, seguito dal prime time.

I commenti sono chiusi.