Crea sito
Tuttalativu.it

L’Allieva 4 si farà, ma senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale? Le novità sulla fiction

L’amata fiction L’Allieva, in onda su Rai1, è a un bivio: continuare o fermarsi? L’idea era quella di chiudere con la terza stagione, che abbiamo visto qualche mese fa, ma poi, visto il successo e l’affetto dei tanti appassionati, si è deciso di continuare.

Dovrebbe quindi esserci una quarta stagione, ma forse senza i due protagonisti. Lino Guanciale, che interpreta Claudio Conforti nella fiction, ha annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni il suo addio. “Credo che Claudio Conforti, il mio personaggio, e Alice Allevi, il personaggio di Alessandra Mastronardi, abbiano dato il meglio nelle prime tre serie” – queste le sue parole – “Abbiamo chiuso in bellezza. Conforti nella nuova serie non ci sarà. Sono felice di aver girato anche la terza stagione, ma credo che sia sempre bene chiudere una storia quanto l’interesse dei telespettatori è forte, prima che si stanchi”

Lui dunque non ci sarà. E la Mastronardi? Sul suo conto non si hanno ancora aggiornamenti, però è probabile che possa essere scelta un’altra protagonista femminile. Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più, ma qualcosa cambierà di certo.

6 Risposte a “L’Allieva 4 si farà, ma senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale? Le novità sulla fiction”

  1. Strana scelta proseguire senza i protagonisti.
    Bisognerebbe conoscere i libri della Gazzola per capire se c’è un escamotage che consenta una distrazione narrativa su altro, rispetto alla coppia protagonista.
    Vedremo…

  2. era meglio chiudere, quando cambiano cast si distrugge tutte le serie, non c’è più continuità, diventano brutte.
    Ricordiamo i disastri di Capri e Orgoglio tanto per citarne due dove cambiarono i protagonisti!

  3. 3 numero perfetto
    Se eventualmente arriva una nuova stagione che cambino almeno il titolo

I commenti sono chiusi.