Tuttalativu.it

Laura Cremaschi, la Regina del Web di #avantiunaltro, parla del game show e di reality: le sue parole

Laura Cremaschi è da anni protagonista ad Avanti un altro, prima come Bonas e adesso come Regina del Web nel salottino. Amata dal pubblico per la sua bellezza e la sua simpatia, si è confessata a SuperGuidaTv parlando di diversi temi.

“Faccio parte del cast di Avanti un altro da ormai quattro anni. Prima vestivo i panni della Bonas e successivamente sono tornata alle mie origini ricoprendo il ruolo di Regina del Web. Oltre ad essere una grande opportunità, “Avanti un altro” è diventata la mia seconda casa. Si respira un clima familiare. E poi ho la fortuna di imparare tutti i giorni da un grande professionista come Paolo Bonolis. Lavorare con lui mi ha fatto capire quanto sia importante essere spontanei. Non c’è nulla di preparato e tutto avviene in diretta”

Fare un reality? Ho saputo che giravano queste voci ma sono sempre stata concentrata su Avanti un altro. Non escludo in futuro di partecipare ad un reality. L’Isola dei Famosi sarebbe una sfida allettante. Per il momento, non ho valutato nulla. Mi piacerebbe condividere questa esperienza con Claudia. Siamo molto in sintonia.”

Temptation Island è stata un’esperienza carina. Sono rimasta isolata per ventuno giorni con un gruppo di ragazzi. Sono entrata in sintonia con tutti tanto che sono rimasta fino alla fine del programma. Non flirtavo con nessuno ma ero semplicemente diventata per loro una buona amica. La difficoltà maggiore è stata stare senza telefono. Con un fidanzato non so se parteciperei, sono abbastanza gelosa”

“Fare Uomini e donne? Perché no, ci potrei fare un pensierino”