Tuttalativu.it

Le date di Canale 5, Italia 1 e Rete 4: Temptation Island parte il 9 settembre, GF Vip il 14, Le Iene da ottobre

Live domenica 19 aprile 2020: Live – Non è la D’Urso, ventisettesima puntata, in prima serata su Canale 5

Sono appena state rese note le date della prossima stagione di Canale 5. Quest’anno si ripartirà subito, vista anche la situazione diversa. Il primo programma a partire sarà Temptation Island con Alessia Marcuzzi: comincerà mercoledì 9 settembre. A seguire Chi vuol essere milionario? da giovedì 10 settembreTu si que vales da sabato 12 settembreLive – Non è la d’Urso  da domenica 13 settembre e il Grande Fratello Vip da lunedì 14 settembre (subito con doppio appuntamento, anche venerdì 18). 

Quanto al daytime, si riparte il 7 settembre: in questa data ricominceranno Mattino5, Pomeriggio5 Caduta LiberaStriscia la notizia sarà l’ultimo programma a ripartire, lunedì 28 settembre. Per gli altri programmi le date non sono ancora note. 

Su Italia 1 ci saranno le serie tv Chicago Med da giovedì 20 agosto a giovedì 1 ottobre e Lincoln Rhyme da martedì 25 agosto a martedì 22 settembre. Le Iene, dunque, ripartiranno a ottobre. Freedom con Roberto Giacobbo partirà venerdì 11 settembre. Confermati i programmi sportivi in seconda serata: Pressing Serie A da domenica 19 settembre e Tiki Taka (con la novità Chiambretti) da lunedì 20.

Su Rete 4 tutti i programmi ripartiranno a inizio settembre: Quarta Repubblica anticipa al 31 agosto, a seguire Fuori dal coro  martedì 8 settembre, Dritto e rovescio giovedì 10 e Quarto Grado venerdì 11.