Le Iene Show 2022 / 2023, quindicesimo appuntamento. Condotto da Belén Rodriguez e Max Angioni, in onda in prime time su Italia1

Le Iene Show 2022 / 2023 quindicesimo appuntamento (Italia1)

Le Iene Show 2022 / 2023 quindicesimo appuntamento (Italia1)

Martedì 31 gennaio 2023, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con Le Iene Show. Quindicesima puntata per lo show di inchieste condotto da Belèn Rodriguez. Sul palco anche la presenza dei due talenti comici, Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Il programma è visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni della puntata di questa sera

Estratto del comunicato stampa di Qui Mediaset – Tra i servizi mandati in onda questa sera, come anticipato nel pomeriggio, la testimonianza esclusiva di Ismaele La Vardera.“Sto andando a denunciare ai Ros dei carabinieri una storia che quando me l’hanno raccontata, onestamente, non ci potevo credere.”. Comincia così il racconto che Ismaele La Vardera, ex Iena, oggi Vicepresidente della Commissione antimafia della Regione Sicilia, decide di fare ai microfoni de Le Iene. Filippo Roma ricostruisce la testimonianza raccolta dal deputato regionale e subito denunciata agli inquirenti, di un presunto testimone che parla di alcuni festini in una villa del palermitano, a cui avrebbe partecipato Matteo Messina Denaro e in cui avrebbe visto anche un uomo appartenente alle forze dell’ordine, un medico e un noto politico italiano.

“Si parla di un Matteo Messina Denaro che frequentava salotti importanti della borghesia e che partecipava come se nulla fosse a dei festini”, dice La Vardera all’inviato. “Ho denunciato la testimonianza che mi hanno reso al Ros”, il reparto che ha da poco arrestato il superboss. “Il testimone è una persona per bene, che fa una vita normale, che aveva paura di parlare – continua La Vardera – perché le cose che poteva raccontare erano molto delicate e parlavano proprio di quella zona d’ombra che avrebbe potuto proteggere il boss latitante”. La Iena e il politico ripercorrono insieme, riascoltandola, i passi salienti della testimonianza, in modo da chiarire, per quanto possibile, i passaggi più controversi. Il vicepresidente dell’antimafia siciliana riferisce a Filippo Roma ciò che il testimone gli ha raccontato, eliminando però numerosi dettagli che ne avrebbero potuto rivelare l’identità

Immagine

(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)

Le Iene Show 2022/2023 · Dati Auditel

Le Iene Show 2022 / 2023, quindicesimo appuntamento (Italia1)

Quindi, a tra poco, subito dopo “NCIS: Unità anticrimine”, per seguire il quindicesimo appuntamento de “Le Iene Show” edizione 2022 / 2023, in onda questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

Immagine