Tuttalativu.it

Le notizie su Barbara d’Urso sono tante, ma saranno vere? Intanto lei risponde così! [VIDEO]

 

Domenica live_09052021_

La stagione televisiva è appena terminata e già si pensa alla prossima, che partirà a settembre. La Rai ha presentato i propri palinsesti (in Home tutti i dettagli), mentre Mediaset non l’ha ancora fatto ufficialmente. E allora le indiscrezioni sono frequenti, ogni giorno esce qualcosa di nuovo e di diverso.

In particolare la situazione riguardante Barbara d’Urso è ancora incerta, quantomeno agli occhi nostri. Perché i diretti interessati hanno già definito tutto, ovviamente. L’unica certezza è Pomeriggio5, che continuerà ad andare in onda regolarmente. In molti, come Davide Maggio Dagospia, dicono che la durata sarà ridotta, ma questa al momento è solo un’ipotesi, per altro neanche l’unica perché l’altra è quella di allungare il programma, facendolo partire alle 17, o lasciare tutto così. Insomma, tutto aperto e nulla di definito, quantomeno per noi.

Domenica Live non dovrebbe tornare, ma chissà, non è detta l’ultima…E si sta ragionando anche su altro, come per esempio Lo show dei record. Importante sottolineare come, da quanto ci risulta, Barbara d’Urso è un profilo importante di Mediaset e l’azienda continuerà a puntare su di lei. Chi spera altro, sarà deluso. Intanto però lei sui social risponde a tutte le notizie con un bel video, eccolo: