Tuttalativu.it

Le novità di Tv8: arriva Name that tune con Enrico Papi, confermati gli altri programmi di punta

Le novità di Tv8: arriva Name that tune con Enrico Papi, confermati gli altri programmi di punta

In questi minuti è in corso la presentazioni dei palinsesti di Sky per la prossima stagione. Per quanto riguarda Tv8, la rete free del gruppo, ecco i programmi annunciati, tra la novità con Enrico Papi e i programmi di punta confermati. Ecco i dettagli.

OGNI MATTINA – Il nuovo contenitore di informazione e intrattenimento, tutto live, condotto dalla coppia formata da Adriana Volpe, volto amatissimo della tv generalista, e Alessio Viola, voce storica dell’informazione Sky. Ogni Mattina apre tutti i giorni una finestra sull’Italia e sul mondo, che mette al centro la cronaca, la vita quotidiana, le persone.
 

TG8 – La nuova iniziativa editoriale di Sky TG24, una voce nuova nel panorama del giornalismo italiano, che nel weekend si arricchisce di TG8 Sport, spazio di informazione sportiva della redazione di Sky Sport24.
 

VITE DA COPERTINA – Un pilastro del pomeriggio di TV8 in una versione completamente rinnovata. Al timone del rotocalco per questa stagione Rosanna Cancellieri, volto storico del giornalismo legato a costume e società.
 

CUOCHI D’ITALIA – È la sfida culinaria del preserale, da settembre nella versione All Stars condotta dallo chef Cristiano Tomei: venti cuochi tradizionali, i migliori delle passate edizioni, si sfidano per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’Italia. A novembre torna anche il Campionato del mondo, torneo tra i migliori cuochi stranieri in Italia, capitanato dallo chef Bruno Barbieri.
 

GUESS MY AGE – INDOVINA L’ETÀ – Torna per la quarta stagione in prima tv assoluta il game show di access prime time del canale, guidato come sempre da Enrico Papi, che l’ha portato al successo. L’unica regola è indovinare l’età di 7 sconosciuti.
 

NAME THAT TUNE – INDOVINA LA CANZONE – Enrico Papi raddoppia e conduce un grande show di prima serata: una gara musicale tra VIP alle prese con giochi divertenti e d’improvvisazione, tra cui due storiche manche del formato originale americano. Due squadre di 4 VIP del mondo della canzone e dello spettacolo gareggeranno per indovinare le canzoni più belle italiane e internazionali.
 

ITALIA’S GOT TALENT – È lo show più rappresentativo del canale, che incarna perfettamente i valori di TV8. È il format più seguito al mondo, l’unico nel suo genere dedicato al talento a 360 gradi. La formula è sempre la stessa: 100 secondi per convincere la giuria e partecipare alla finalissima live. In onda anche su Sky Uno.
 

PIACERE MAISANO – Una produzione originale anche per la seconda serata di TV8. Ancora una volta, la ex iena Marco Maisano affronta temi legati all’attualità e alle nuove tendenze con il suo stile inconfondibile.