Le storie di Verissimo del 21 maggio 2023 (Canale 5)
Dal 17 settembre 2022, “Verissimo” è tornato in tv con il consueto doppio appuntamento. Al classico appuntamento del sabato, anche in questa stagione avremo il raddoppio della domenica pomeriggio. Nato nel 1996 e condotto per il sedicesimo anno da Silvia Toffanin, il talk show di Canale5 si appresta a vivere una nuova stagione. Tutto invariato nel format, mantenendo inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società.
La scorsa settimana si è chiusa la stagione di “Verissimo” con il consueto doppio appuntamento ricco di ospiti e sorprese. Da oggi parte “Le storie di Verissimo”. Rivedremo le più emozionanti interviste andate in onda in questa stagione, alternate a momenti assolutamente inediti. Tra queste, quella fatta a Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de “Il Volo”. Il trio sarà protagonista di due serate evento su Canale 5, all’insegna della grande musica. Direttamente da “Uomini e donne”, raccontano il loro amore Nicole e Carlo. Infine, intensa intervista per un volto molto amato della tv, Filippo Bisciglia.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2022/2023 · Dati Auditel
Anche in questa stagione, l’appuntamento con Verissimo sarà doppio. Al consueto appuntamento del sabato, è seguito – sempre al pomeriggio – la programmazione di un’edizione festiva, la domenica. Nella tabella Auditel troverete due colonne distinte, con l’indicazione del riscontro Auditel del sabato e della domenica, giacché riferite a tipologie di pubblico e platea televisiva differenti.
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo la dizi “Terra Amara”, con Le storie di Verissimo del 21 maggio 2023. Il rotocalco targato Video News e condotto da Silvia Toffanin continua ad andare in onda con le migliori interviste in onda su Canale5, alternate a momenti inediti. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).