L’estate di Canale 5, Rete 4 e Italia 1 tra Temptation Island, serie in prima visione e programmi in replica: i dettagli

L’estate di Canale 5 si appresa a partire, con diverse proposte per il pubblico. Come di consueto, confermato l’appuntamento cardine con il reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia (che dovrebbe andare in onda il martedì in prima serata). Oltre a questo, ci saranno serie tv, fiction e programmi in replica. Andiamo nel dettaglio, grazie alle novità fornite in queste ore.

SERIE TV IN PRIMA VISIONE

Canale 5 trasmetterà in daytime la soap turca Daydreamer – Le ali del sogno da mercoledì 10 giugno, oltre ai consueti appuntamenti con Beautiful, Una Vita e Il Segreto. In prima serata diverse proposte: la seconda stagione di Manifest (prima stagione in replica il martedì in seconda serata) e le novità L’ora della verità, Olivia Council of dads

FICTION IN REPLICA

Canale 5 trasmetterà la domenica in prima serata le repliche di due fiction di successo, ovvero Rosy Abate  (presumibilmente entrambe le stagioni) con Giulia Michelini e L’amore strappato con Sabrina Ferilli.

SHOW IN REPLICA

Canale 5 trasmetterà diversi show in replica. Partiamo dal preserale, quindi parliamo di game show: Avanti un altro andrà in onda fino a domenica 26 luglio, mentre da lunedì 27 partiranno le repliche di The Wall con Gerry Scotti, che proseguiranno fino al 30 agosto. Lunedì 31 agosto tornerà Caduta Libera, con le puntate inedite. Quanto alla prima serata, verranno riproposti Tu si que vales (dopo l’edizione del 2019, attualmente in onda, dovrebbe esserci l’edizione del 2018), Ciao Darwin (attualmente in onda con la settima edizione), La sai l’ultima? (che andrà in onda il sabato, al termine di Ciao Darwin) e All Together Now

ALTRE RETI: ITALIA 1 E RETE 4

Italia 1 trasmetterà in daytime le novità Brooklin Nine – Nine in prima visione e Modern Family, mentre in prima serata, come di consueto, le serie tv Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med rispettivamente il lunedì, mercoledì e venerdì sera. In più diversi film, molti dei quali in prima visione. Quanto a Rete 4, oltre a Tempesta d’amore e Stasera Italia (con Veronica Gentili) che proseguiranno regolarmente per tutta l’estate, ci sarà anche Quarta Repubblica con Nicola Porro (fino a fine luglio), la soap Una vita in prima serata il sabato e programmi in replica (Freedom la domenica, mentre il giovedì verranno riproposti gli show de I Legnanesi e #CR4 – La Repubblica delle donne con Piero Chiambretti).