Tuttalativu.it

L’Isola dei Famosi 2021 è in arrivo su #Canale5: confermata la location storica dell’Honduras, tra mille ripensamenti legati alla pandemia

L’Isola dei Famosi 2021 è in arrivo su Canale5

L'Isola dei Famosi 2021 è in arrivo su Canale5

Finalmente, l’Isola dei Famosi 2021 prende forma, pronta a tornare in tv. L’ultima edizione aveva avuto non pochi problemi, però la situazione sanitaria incerta ha permesso al programma di riposare un po’ (e ne aveva bisogno). Adesso però si è pronti a ripartire, da marzo, in prima serata su Canale 5 (sperando che tutto vada nel verso giusto e non ci siano complicazioni organizzative legate alla pandemia).

Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi, amatissima dal pubblico, che tornerà alla conduzione di un reality, dopo l’esperienza del  Grande Fratello Vip. Tra l’altro lei manca da più di un anno dalla televisione, considerato che l’ultimo programma da lei condotto fu Eurogames, andato in onda lo scorso autunno. Adesso torna in tv e con lei ci sarà Alvin, ormai esperto come inviato e con il quale c’è un feeling perfetto.

Contrariamente alle voci che si rincorrevano da settimane, la location rimarrà l’Honduras. Negli ultimi mesi si era pensato a un set alternativo, magari le Canarie, per facilitare l’organizzazione in un periodo così delicato. Ma alla fine si è deciso – stando a quanto rivelato da TvBlog – di confermare la location. Il cast è in via di composizione, ma ci sarebbe un nome già certo o quasi, ovvero quello di Asia Argento.

Da sciogliere c’è anche un altro nodo, quello della data. L’unica certezza è che (covid permettendo) partirà a marzo, ma il giorno non è ancora stato scelto. Potrebbe partire lunedì 22, considerando che l’8 marzo ci sarà un evento importante dedicato alle donne, in onda su RaiUno. Inoltre, la settimana successiva, la rete ammiraglia della Rai programmerà l’ultima puntata in assoluto de Il Commissario Montalbano, la serie campione d’ascolti.