Tuttalativu.it

L’Isola dei Famosi terminerà lunedì 7 giugno su #Canale5…dall’Honduras! #isola

Live 29 aprile 2021 · L’Isola Dei Famosi 2021, quattordicesima puntata. La nuova Isola è condotta da Ilary Blasi, in prima serata su Canale5

Era scontato, ma adesso è anche arrivata la conferma di TvBlog: la finale dell’Isola dei Famosi, che si svolgerà lunedì 7 giugno in prima serata su Canale5, andrà in scena…dall’Honduras. Ecco cosa vuol dire e perché.

I finalisti non arriveranno, come di consueto, in Italia e in particolare a Milano per le ultime prove (solitamente svolte tra Milano 2 e l’area Expo) ma rimarranno in Honduras e il vincitore sarà proclamato in collegamento. Non sarà la stessa cosa, ovviamente, ma non ci sono alternative. Purtroppo i protocolli anti Covid sono stringenti ed è impossibile far tornare in Italia i concorrenti in tempo. Di conseguenza sarà una finale strana e inedita, ma sempre bella e imperdibile.

Del resto vanno fatti i complimenti a Mediaset e a Banijay che hanno messo in campo una squadra importante e numerosa, tra Honduras e Italia, con grandi difficoltà, ma confezionando un reality godibile e seguito. Gli ascolti sono ottimi, più alti nel primo periodo e un po’ più bassi ultimamente, ma visto il periodo particolare, ci sta tutto. Adesso mancano quattro puntate: venerdì 21 maggio (cioè domani) e poi lunedì 24 e 31 maggio e lunedì 7 giugno.