Tuttalativu.it

Live 1 giugno 2020: Emigratis, ultimo appuntamento, con Pio e Amedeo, in prima serata su Italia1

Live lunedì 1 giugno: Emigratis, Ultimo appuntamento

Live lunedì 1 giugno: Emigratis, Ultimo appuntamento

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.


Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, Italia1 ha deciso di riproporre le terza edizione di Emigratis, in onda dal 19 marzo al 19 aprile 2018.

Live lunedì 1 giugno: Emigratis, Ultimo appuntamento

Emigratis, Ultimo appuntamento

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nell’ultima edizione proposta su Italia1, per sopperire alla mancanza di nuovi show, la rete ha deciso di riproporre l’ultima edizione di Emigratis. Pio D’Antini e Amedeo Grieco avremmo dovuto rivederli in tv dal 25 marzo con la meritata promozione sulla rete ammiraglia di Mediaset. E invece, la pandemia, che ci affligge da mesi, ha impedito al duo pugliese di tornare in tv, su Canale5, con lo show “Felicissima Sera”.

La quinta ed ultima puntata della terza stagione di Emigratis andrà in onda questa sera su Italia1, in prima serata dalle 21.25 e in streaming sul portale Mediaset Play. Questa volta i due comici sono diretti in Russia, dove incontreranno numerosi vip. Ma poi, ahimè, riusciranno a tornare in Italia, in un viaggio da Sanremo a Foggia. I due ragazzi, dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, non si accontenteranno, volendo sempre più. Riusciranno i nostri eroi a trovare un modo per fare soldi, sistemandosi per sempre?

Gli scroccati di questa sera sono i Musicomio, Domenico Criscito, Roberto Mancini, Salvatore Bocchetti, Massimo Carrera, Francesca Brambilla, Claudio Baglioni, Toto Cutugno, Giuseppe Signori, Zdeněk Zeman, Gigi D’Alessio, Enrico Brignano, Roberto Cenci, Marco Belinelli, Red Ronnie, Noemi, Le Vibrazioni, Uomo Gatto, Enzo Miccio, The Kolors, Francesco Facchinetti, Mattia Destro, Antonio Mirante, Fabio Mastrangelo, Antonio Villani, Danilo Mancuso e Giuseppe Tardibuono.

(informazioni e immagini tratte da Mediaset Play e Wikipedia)


Live lunedì 1 giugno: Emigratis, Ultimo appuntamento

Emigratis · 3ª Edizione · Tabella Auditel


emigratis 3

Non cambieranno mai. #Emigratis

Gepostet von Emigratis am Montag, 25. Mai 2020

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’ultimo appuntamento di “Emigratis”, subito dopo il termine dell’episodio della serie “C.S.I. – Scena del crimine”, su Italia1. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!