Domenica In 2020, Ottavo appuntamento (RaiUno)
Tanti ospiti in studio e in collegamento per l’ottava puntata di “Domenica In”, in onda domenica 18 ottobre alle 14.00 su Rai 1. Come sempre sarà in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier.
L’ottavo appuntamento con “Domenica In” avrà come protagonista Giorgio Panariello. Il popolare showman e giudice di ‘Tale e Quale Show’ sarà in studio per presentare il suo libro autobiografico ‘Io sono mio fratello’ dedicato alla dolorosa perdita del fratello Franco.
A seguire, Beppe Fiorello si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare la fiction di RaiUno “Gli orologi del diavolo”, ispirata alla storia vera di Gianfranco Franciosi, finito nelle mani dei narcotrafficanti.
Per la musica, sarà in studio Max Pezzali per presentare il suo ultimo singolo “Qualcosa di nuovo” mentre, per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverrà l’infettivologo Marco Bassetti in collegamento da Genova, che farà il punto sulla situazione in Italia in merito all’aumento dei contagi da coronavirus.
Infine, Nunzia De Girolamo, risultata positiva, racconterà come sta affrontando questo periodo di quarantena. Per il talk dedicato a “Ballando con le stelle”, gli opinionisti in studio saranno Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Alberto Matano.
Con loro le coppie di ballerini Vittoria Schisano che doveva essere ospite con Marco De Angelis (ma non sappiamo se le condizioni di salute lo permetteranno), Costantino della Gherardesca e Sara Di Vaira in collegamento. La regia è di Flavia Unfer.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
Domenica In (RaiUno) · Edizione 2020/2021 · Dati Auditel
Live 1 novembre: Domenica In 2020, Ottavo appuntamento
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire l’ottava puntata stagionale di Domenica In, condotto da Mara Venier, il contenitore festivo in onda ogni domenica pomeriggio su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).