Tuttalativu.it

Live 10 giugno 2020: Daydreamer Le ali del sogno, su Canale5. Parte la nuova serie turca con Demet Özdemir e Can Yaman

Live 10 giugno 2020: Daydreamer – Le ali del sogno (Canale5)

Live 10 giugno 2020: Daydreamer - Le ali del sogno (Canale5)

Dopo il post di anticipazioni con le trame della prima settimana di programmazione, oggi, mercoledì 10 giugno alle 14.45 su Canale 5, parte la serie turca “Daydreamer – Le ali del sogno“. Un appuntamento irrinunciabile, in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia Mediaset, per il piacere di ritrovare Can Yaman. L’attore, che aveva già conquistato il cuore del pubblico la scorsa estate con “Bitter Sweet“, veste ora i panni di Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle che ama i viaggi e la natura.

Live 10 giugno 2020: Daydreamer - Le ali del sogno (Canale5)

Can rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. Per sbarcare il lunario e rendersi autonoma, trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conosce Can.

Live 10 giugno 2020: Daydreamer - Le ali del sogno (Canale5)

Daydreamer – Le ali del sogno · I protagonisti

Daydreamer – Le ali del sogno” è ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, che mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Can Yaman ha spopolato in tutto il mondo nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“.

In “Daydreamer – Le ali del sogno”, Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. «Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo».

Live 10 giugno 2020: Daydreamer - Le ali del sogno (Canale5)

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo. «Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre».

(Live 10 giugno 2020: Daydreamer Le ali del sogno • News e immagini tratte dal sito QuiMediaset)


Live 10 giugno 2020: Daydreamer - Le ali del sogno (Canale5)

Quindi, appuntamento nel pomeriggio di Canale5, subito dopo “Una Vita“, nella collocazione oraria di Uomini e Donne, con “Daydreamer – Le ali del sogno”. Potrete commentare la nuova serie con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI). Non mancate…

Daydreamer – Le ali del sogno · Link degli episodi