Amici22, ultimo speciale (Canale 5)
Dal 18 settembre 2022, è ripartito “Amici di Maria De Filippi”, come lo scorso anno nella domenica pomeriggio di Canale5. È partita, così, la ventiduesima edizione del talent show più longevo della televisione italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi, dopo gli ascolti eccezionali riscontrati nelle ultime stagioni. Nella prima fase sarà formata la nuova classe con gli allievi che, successivamente, dovranno lottate per mantenere il proprio banco, fino al serale che rappresenta l’ultima fase del talent di Canale5. L’appuntamento per la striscia quotidiana è dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.10 su Canale5.
I professori e professionisti di Amici di Maria De Filippi
Avremo 3 professori per la categoria canto e 3 per la danza, come negli anni passati. Ma in questa stagione ci sono state new entry a graditi ritorni. Nella nuova edizione, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi ed Arisa seguiranno i ragazzi nella disciplina del canto. Nella danza, invece, ci saranno la new-entry Emanuel Lo, con Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. A seguire, i nomi dei professionisti che dovrebbero accompagnare gli insegnanti nel percorso artistico dei talenti.
Anticipazioni di Amici22, ultimo speciale
Domenica 5 marzo 2023, alle ore 14.00 su Canale5, Maria De Filippi conduce il ventitreesimo ed ultimo speciale della domenica pomeriggio di Amici. Ospite musicale la cantante Francesca Michielin che presenterà in studio il brano “Quello che ancora non c’è“. In questa puntata sarà svelato il cast finale che animerà il serale di Amici in partenza da sabato prossimo. Amici di Maria De Filippi è una produzione Fascino PGD per Mediaset, produttore esecutivo Paola DiGesu, regia di Andrea Vicario.
(Informazioni tratte da QUI Mediaset)
Amici di Maria De Filippi (Canale5) · Ed. 2022/2023 · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo “L’arca di Noè”, per seguire il ventitreesimo ed ultimo speciale stagionale di Amici, condotto da Maria De Filippi, nella domenica pomeriggio di Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).