Tuttalativu.it

Live 12 settembre 2021 · Scherzi a parte, prima puntata. Con Enrico Papi, torna lo storico programma di candid camera ai vip, su Canale5

Scherzi a parte, prima puntata (Canale5)

Scherzi a parte, prima puntata (Canale5)

Da domenica 12 settembre in prima serata su Canale 5 torna “Scherzi a parte”, in una versione inedita e ricca di novità a partire dalla conduzione affidata al mattatore Enrico Papi. L’indimenticabile ed esilarante trasmissione segna il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che è anche tra gli autori del programma. In uno studio nuovo di zecca dallo stile elegante e minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi.

Scherzi a parte, prima puntata (Canale5)

Gli scherzi della prima puntata di Scherzi a parte

Nella prima puntata a sedere sulle poltroncine ci sono: l’attrice Manuela Arcuri, lo chef e critico gastronomico Gianfranco Vissani, la showgirl Antonella Elia e l’attore Andrea Roncato. Grande novità dell’edizione 2021 sono gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live.

Scherzi a parte, prima puntata (Canale5)

Questo sarà possibile grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio, e che portano “lo scherzato” fino a Cologno Monzese. Inoltre, in ciascuna delle sei puntate, ci sarà una presenza femminile che invece di essere vittima, è complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Scherzi a parte, prima puntata (Canale5)

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo..

(Informazioni tratte da Qui Mediaset)

Scherzi a parte (Canale5) · Dati Auditel

Scherzi a parte, prima puntata (Canale5)

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Paperissima Sprint Estate, per seguire il primo appuntamento della nuova edizione di “Scherzi a parte”. Condotto da Enrico Papi, lo storico programma di scherzi torna alla sua formula originaria, in onda in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

Scherzi a parte, prima puntata (Canale5)