Tuttalativu.it

Live 14 giugno 2020: Da noi… A ruota libera, con Francesca Fialdini. Termina la Domenica Ammiraglia su Rai1

Live 14 giugno 2020, Domenica Ammiraglia su Rai1

Live 7 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)

Live 14 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)

Live 14 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)

Ospiti della 36ª puntata di Da noi… A ruota libera

Trentaseiesimo appuntamento di domenica 14 giugno, alle 17.35 su Rai 1, per Da Noi…A Ruota Libera. Nell’ultimo appuntamento stagionale del programma, Francesca Fialdini ospiterà la cantante Cristina D’Avena, popolarissima tra grandi e piccini. Vedremo anche il conduttore e scrittore Costantino della Gherardesca, da anni alla guida dell’adventure game Pechino Express.

Ospite di Francesca Fialdini sarà la giornalista Serena Bortone da anni alla guida di Agorà e probabile volto di RaiUno nella prossima stagione. Infine vedremo l’attrice Laura Torrisi.

Live 14 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)

Protagoniste del programma, inoltre, la poetessa Luciana Landolfi che per prima ha disseminato la sua città di bigliettini con la frase “tutto andrà bene”, divenuta presto il simbolo dell’Italia che lotta contro il Covid-19, e Luciana Delle Donne, che ha lasciato una carriera di successo per dedicarsi alle detenute del carcere di Lecce.

Live 7 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)

“Da Noi… A Ruota Libera” è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Fabio Crisafi, produttore esecutivo Monica Gallella.

(Comunicato stampa Live 14 giugno 2020: Da noi A ruota libera • fonte RaiPlay)